Pogo
- colore: bianco rosso pelo lungo
- carattere: molto timoroso ma buono
- patologie: fiv +
- età presunta al momento dell’arrivo nel 2021: 5/6 anni
- arriva da: Orvieto
Pogo fiv+ (leggi l’articolo dedicato per sapere di cosa si tratta) è un gatto molto particolare, di una bellezza fuori dall’ordinario, arrivato molto impaurito, tende a soffiare per difesa. Pogo, arrivato a dicembre 2021 si sta adattando e rimettendo in forze; al momento in osservazione in infermeria, accudito e ben nutrito, aspettiamo di conoscerlo meglio e farlo sentire al sicuro. Attualmente per questo bel micione cerchiamo solo adozioni a distanza (vedi sezione dedicata, clicca ADOZIONI A DISTANZA).
Aggiornamento aprile 2022: finalmente Pogo è stato inserito nel recinto dedicato a Patrizia Buracchi, quello dei mici fiv+, insieme a tutti gli altri mici fiv ospiti del rifugio, inizialmente nascosto e restio, ora il nostro gattone ha preso confidenza e fiducia, viene fuori e rimane con gatti e volontari che piano piano sono riusciti a strappargli anche molte carezze. Le condizioni di salute non sono perfette, purtroppo Pogo vomita molto spesso,nonostante buon cibo.
Pogo è diventato un coccolone e così il 4 aprile 2023 è stato finalmente adottatooo!!
il giorno dell’arrivo al rifugio
Pogo a suo agio,sereno, nel recinto
Pogo al momento dell’adozione, un momento molto emozionante, Sabrina ha scelto uno dei mici piu’ bisognosi, è stata una scelta di grande generosita’, ci siamo commossi di tanto buon cuore. Buona nuova vita piccolo micio.
Pogo mella sua nuova casa