Navigation Menu+

Mercatini

Mandare avanti un piccolo rifugio privato, gestito solo da volontari, senza alcun contributo pubblico, E’ PROPRIO UN’AVVENTURA!
Noi ce la mettiamo tutta, e non manchiamo alle varie fiere e festival per presentarci con il nostro gazebo. Oltre che per tirare su un po’ di soldini per le necessità quotidiane dell’associazione, è anche  una bella occasione per conoscere tante persone che ci parlano delle loro esperienze con gli animali, o chiedono qualche consiglio.

La mercanzia che esponiamo e che ci permette di raccogliere denaro per nutrire e curare i nostri numerosi ospiti pelosi, ci viene donata dai negozianti che vogliono alleggerire i loro fondi di magazzino, da privati che si sono stancati di oggetti che ormai non vogliono più, oppure oggetti realizzati dai noi volontari, grazie al gruppo creativo dell’associazione.

Tutto può tornare utile: bigiotteria, abbigliamento in buono stato, soprammobili, casalinghi, giocattoli, fumetti, libri e via dicendo. Vecchie coperte e asciugamani servono invece per scaldare le cucce dei nostri amici durante il lungo inverno.

Se desideri donarci qualche oggetto puoi telefonarci al 333 9329492 o inviare un messaggio whatsapp con il tuo recapito. Verremo noi a ritirarlo o prenderemo accordi con te.

Tramite la nostra pagina Facebook aggiorniamo settimanalmente dove trovare il banchino, tante idee, tanti oggetti carini a piccolo prezzo, passate a trovarci, tutto l’intero ricavato è devoluto al rifugio.