Scott
19/03/2018
Scott è un gatto delle strade di Chicago. E proprio sulle strade di Chicago ha dovuto lottare per sopravvivere, una volta si è addirittura battuto con un ferocissimo cane da guardia che, per difendere il padrone, noto gangster della città , gli ha provocato danni importanti e permanenti : il suo orecchio rimarrà per sempre piegato a testimonianza indelebile dell’avventura.
…………….. ovviamente è un POCHINO romanzata la storia di questo micio grigio perla,giovane e di piccola taglia….per attirare l’attenzione😊😊
….in realtà, Scott è un gatto di strada ma arriva dal sud Italia, è stato abbandonato…praticamente gettato via, e trovato da una volontaria che si è presa cura di lui, l’ha fatto curare e l’ha ospitato fin quando è risultato fiv e felv + (leggi qui per capire cosa significa), sentenza per la quale, la volontaria, suo malgrado, ci ha chiesto aiuto perché non ha trovato nessuno che lo volesse adottare e lei ha 10 gatti, tra l’altro anziani, di cui occuparsi.
Scott è meraviglioso, coraggioso, tanto allegro e coccolone, veramente tanto tanto dolce e terribilmente affascinante con i suoi occhi smeraldo e l’orecchio piegato, piccolo vezzo. Chiediamo a tutti di non farsi impaurire dalle sue problematiche (l’orecchio rimarrà così simpaticamente piegato poiché, anche se curato, è il risultato di una brutta otite non sistemata per tempo). Vi preghiamo di pensare che ADOTTARE UN MICIO CON FIV E/O FELV è un gesto incredibilmente sensibile verso chi, sicuramente ha aspettative di vita inferiori ad un gatto sano, ma proprio per questo vi sarà riconoscente tutta la vita❤ Vi chiediamo di riflettere su quanto bene potreste fare ad una creatura sfortunata.
Per conoscere Scott chiamare Patrizia 335 251121.